Misya for Art con Noleggio Operativo

//Misya for Art con Noleggio Operativo

Misya for Art con Noleggio Operativo

Sistema a microonde MISYA ARTE è particolarmente adeguato per le attività di disinfestazione di opere d’arte, mobili di antiquariato  e mobili in legno dai parassiti xilofagi, ed è sviluppato in due configurazioni:
–    MISYA BASIC versione CABINA MODULARE: l’impianto è da allestire e collaudare sul sito messo a disposizione dal committente.
•  Caparra confirmatoria : 20% del prezzo dell’impianto
•  Canone di locazione € 1.125,00
•  Canoni  mensili 24
•  Canone di riscatto: 20% del prezzo dell’impianto
–    MISYA BASIC versione CONTAINER ISO-STD 20’: si compone di un vano tecnico per l’alloggiamento delle apparecchiature elettrichedi comando, protezione, controllo e di generazione dell’energia elettromagnetica e di un vano schermato per il processo di disinfestazione.
•  Caparra confirmatoria : 20% del prezzo dell’impianto
•  Canone di locazione € 1.050,00
•  Canoni  mensili 24
•  Canone di riscatto: 20% del prezzo dell’impianto
I clienti della EMitech, attraverso la formula della locazione operativa con futuro riscatto del bene,   potranno  quindi usufruire di notevoli vantaggi a loro riservati.
– Risparmio di capitale proprio:con la locazione operativa l’Azienda ottiene il bene che serve per la propria attività senza impegnare capitale e senza appesantimenti di immobilizzazioni nello stato patrimoniale.
– Miglioramento della situazione finanziaria: la locazione operativa migliora i ratios di indebitamento in quanto non rappresenta un debito per l’azienda ma solo un canone in conto economico.
– Flessibilità: la locazione operativa non ha durate minime e – a seconda della tipologia dei beni – può prevedere formule che non prevedono il completo ammortamento del bene, permettendo di utilizzare i beni solo per quanto si deprezzano nel corso del tempo del contratto. A fine locazione sono possibili più opzioni (rinnovo, restituzione,  acquisto del bene ).
– Impatto fiscale: la locazione operativa è deducibile integralmente sia a fini IRES che a fini IRAP senza limitazioni di durata minima.
– Prevedibilità e gestione del budget: la locazione operativa opera con canoni fissi che possono essere coperti con i ricavi derivanti da un numero anche minimo di trattamenti a microonde prestati ai propri clienti
Qualora foste interessati a valutare l’acquisto dei nostri sistemi a microonde attraverso tale conveniente formula, non esitate a contattarci.
Nella speranza di averVi reso informazioni gradite, sono a Vs. disposizione per qualsiasi chiarimento.
2018-12-18T12:15:50+00:00
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui Accetta